Il Lipolaser estetico per dire addio ai cuscinetti

Il Lipolaser estetico per dire addio ai cuscinetti

Proprio in questo periodo si parla tanto di un trattamento per il rimodellamento chiamato LIPOLASER estetico che impazza tra donne giovani e meno giovani, e non di meno tra le star.
 
La moda è quella di proporlo a chiunque in pacchetti standard da tot sedute senza distinzioni, ma io mi limito a proporlo solo a quelle persone che realmente ne hanno bisogno.
 
Ogni novità devo sperimentarla e capirla prima di decidere se farla diventare parte del mio lavoro, anche quando un trattamento è particolarmente In voga in un determinato periodo!
 
E così è stato per il lipolaser estetico.
 

MA VEDIAMO A CHI SI RIVOLGE QUESTO TRATTAMENTO

Il lipolaser ha la capacità di ridurre le dimensioni degli adipociti (le cellule di “grasso”) , creando delle aperture sulla membrana cellulare che ne fanno fuoriuscire il contenuto.
 
Esso agisce sui punti in cui viene applicato a contatto con la pelle, e riducendo il volume degli adipociti riduce il volume del nostro corpo.


Ma quand’è che il problema lo abbiamo da un ingrossamento delle cellule e quando, invece, abbiamo Un aumento della quantità degli adipociti?

  • Nell’adiposità localizzata e negli ingrassamenti recenti e repentini da gravidanza o menopausa o altro, le cellule si riempiono in maniera spropositata aumentando il loro volume.

 

  • Mentre nei problemi di sovrappeso datati, che hanno origini giovanili e adolescenziali, il patrimonio adipocitario è già molto numeroso,

perciò le cellule  sono aumentate di volume e si genera la produzione di nuovi adipociti.

 

In sostanza, se hai la pancetta o le coulotte de chevalle ma mantieni la linea sulle altre zone, e se hai qualche chilo in più, regalo di una gravidanza, un’alterazione ormonale o un periodo di stress,
 
VIA LIBERA al Lipolaser estetico ottenendo risultati fantastici.
 
Se invece il tuo sovrappeso ha origini passate, ed è tanto che ci lotti, il lipolaser ti può aiutare a migliorare la situazione ma, da solo, non la risolverà.


Ecco perché è così importante fare una diagnosi precisa prima di decidere che percorso intraprendere,
ed ecco perché ti tartasso di domande prima di iniziare

Ti aspetto per tartassarti di domande 
Prenota la tua consulenza!
3492267747

estetittybeautycenteradmin