Torna leggera e in forma dopo le feste con un piccolo percorso di redenzione!

Torna leggera e in forma dopo le feste con un piccolo percorso di redenzione!

Ho ideato questo percorso di redenzione, per farti sentire di nuovo leggera e in forma dopo le feste e spazzare via ritenzione idrica, centimetri e sensi di colpa!

Abbiamo esagerato tutti, diciamo la verità,ci siamo lasciati trasportare dalla scia mangereccia e festaiola e ora siamo ingolfati!

Sono sicura che anche tu, come la maggior parte di NOI (anche io sono lontana dalla buona condotta questo periodo!) ti senti gonfia, hai mangiato troppo.

Troppi strappi alle regole…

“Il panettone è da finire, mica lo butto!”

Non mangiare quando ti invitano a pranzo è maleducazione; ma cosa fai, parte il brindisi e ti rifiuti di bere un goccio di malvasia spumante? Non vorrai mica tirarti la sfiga del mancato brindisi?!!

“Ah! Domani a pranzo da zia perchè abbiamo da finire gli avanzi di ieri!”

“Due Gamberoni?”

Ma sono le quattro!

-Liquore al cioccolato? -No, grazie… -Ma scherzi?  Versane un po’ sul pandoro che ti rimette in pace col mondo! Dai, che è festa!

Oh mamma….aiuto!!

Bene. La sensazione è più o meno la stessa per tutti…troppo2

Per quanto io sia indisciplinata come te ho una carta da giocare! Ho la possibilità di farti sentire meglio, grazie agli strumenti che offre il mio centro estetico…luogo di bellezza, relax, ed equilibrio!

serenity_385x261

Ho ideato un piccolo programma  per farti sentire meglio, aiutandoti ad eliminare un po’ di tossine, di liquidi, di SENSI DI COLPA e farti sentire leggera e in forma!

Continuerai a sentirti gonfia e in colpa fino a quando non deciderai di prendere in mano la situazione e riprendere il controllo del tuo corpo e degli stravizi!

Ora è il momento.

Ho bisogno che dalla tua pelle vengano eliminate tutte le sostanze di rifiuto che il corpo cerca di eliminare per dare spazio ALLA VITA, alle nuove cellule, all’ossigenazione.

Per cui inizio il programma DETOX FLASH con un Sel Massage.

Un massaggio esfoliante con tamponi aromatici e sale bretone micronizzato, ricco di minerali e oligo-elementi, elimina le cellule morte, stimola il metabolismo cutaneo, regola gli accumuli adiposi e agisce sul ristagno dei liquidi.

Una doccia calda, eliminerà i residui del sale, stimolando il microcircolo e lasciando la pelle di seta. estetica-energy-relax-guinot

Ora sei pronta per essere avvolta nei bendaggi Anti-cellulite di Guinot, mentre, bevendo la tua tisana depurativa, le tue gambe e l’addome vengono dolcemente coccolate dal massaggio pressorio, linfodrenante e rivitalizzante.

Trenta minuti di puro relax e benessere.

Primo giorno del Programma DETOX FLASH concluso con successo…come ti senti?

Già meglio vero? Leggera, rilassata, positiva.

E anche già più bella!

Uno o due giorni dopo, ci incontriamo per il secondo step!

Ti avvolgo di argilla rossa tiepida con olii essenziali di arancio dolce, limone, patchouli e cannella, per una silouette definita e tonica ed un’ immediata riduzione della ritenzione idrica!

Ti lascerò al calduccio, avvolta come se fossi pronta da infornare, per circa trenta, quaranta minuti, durante i quali mi prenderò cura del tuo viso con una Coccola dolce dolce…

Detergo, tonifico, esfolio, massaggio e applico la maschera.

Rimossa la maschera dal viso posso rimuovere anche l’argilla dal corpo, risciacquo sotto la doccia e concludo con l’applicazione di una crema corpo e una viso.

Dopo questo incontro ti vedrai risplendere, ti sembrerà di camminare sulle nuvole e quel senso di pesantezza che avevi inizierà ad essere solo un ricordo. Ti sentirai già leggera e in forma!

Terzo appuntamento, decisivo!

Sarò un po’ più diretta e determinata con il tuo corpo attraverso il trattamento RIDUCENTE per eccellenza: TechniSpa Minceur Guinot.

Connubio di tre azioni mirate ed intensive per ridurre, drenare e tonificare il tuo corpo. Doppia Lipoaspirazione profonda, veicolazione di principi attivi, elettrostimolazione isometrica.

Con Technispa si apre un mondo, per cui ti invito ad approfondire il discorso leggendo l’articolo Vuoi provare anche tu il trattamento corpo che fa per tre?

Guarda come agisce il macchinario mentre tu ti rilassi!

Aspira, disgrega, drena e rilascia sostanze lipo-riducenti.

Bene, siamo giunte al termine.

Ci siamo viste tre volte questa settimana, quando sei arrivata ti sentivi pesante, lenta, stanca, e decisamente molto in colpa…

Guardati ora!

Sei luminosa, leggera, sgonfia, e in forma, hai la pelle di seta e hai energia da vendere!

La vecchia te è stata sostituita, ti senti in forma e bella, ma sopratutto in pace col mondo e con te stessa!

Riepilogo il programma per te:

Primo giorno: Via le tossine!

  • Sel Massage Guinot completo
  • Bendaggi riducenti e anti-cellulite Guinot
  • Pressomasaggio gambe e addome
  • Tisana detossinante

1 h e 45 m circa.

Secondo giorno: Forza metabolismo!

  • Argilla rossa addome, glutei e gambe.
  • Coccola Viso

1 h e 30 m circa.

Terzo giorno: Attacco ai grassi!

  • Techni Spa Minceur completo

45 min circa.

Questo meraviglioso programma l’ho studiato per te, in circostanze normali ti verrebbe a costare 260 € ma sai, ho deciso che meriti un regalo anche a tu, che di regali ne fai sempre tanti a tutte le persone di cui ti prendi cura ogni giorno.

Per cui ho deciso di metterlo a tua disposizione a soli 200 €. 

Ma ATTENZIONE! Come tutte le cose belle, l’offerta è realmente LIMITATA e la puoi acquistare SOLO entro pochi giorni, il tempo massimo è Mercoledì 9 Gennaio.

Dopodichè potrai sempre acquistarlo, ma al prezzo di 260 euro, senza usufruire del mio REGALO DI NATALE per te.

Questa è un’occasione da non perdere per rimetterti in careggiata. Io sono qui per aiutarti a trovare la retta via e per farti perdere qualche centimetro!

Non aspettare, prenota il tuo percorso DETOX FLASH e inizia a mettere in pratica i buoni propositi per il nuovo anno!

Chiama il 3492267747!

Tiziana

Estetitty