Prova costume superata. E ora?

Prova costume superata. E ora?

Parlo della TEMUTISSIMA prova costume!!

L’hai superata?

“Oh si, grazie! Ora sono anche abbronzata! Sto bene eh?”

E stai bene si!

Ti sei preparata all’arrivo dell’estate, ci abbiamo lavorato insieme!

Io ti ho piallata, impastata, infangata ed incellophanata.

E ti ho cazziata sull’alimentazione e costretta a bere acqua anche con l’imbuto pur di farti assumere liquidi in quantità decenti che andassero oltre i limiti della sopravvivenza.

Ci siamo viste per tre volte alla settimana per alcune settimane e abbiamo parlato di tutto: del tempo, degli accumuli adiposi, di passeggiate al mare, di alimentazione, di trattamenti di bellezza, di musica, di cura della pelle…d’ammmmoreeeee…

…e di lui… il disagio che ti crea quell’inestetismo per cui sei venuta a chiedermi aiuto!

Tu mi hai seguita, ascoltata, hai preso anche i drenanti! E sei andata a correre…e hai pure rinunciato a quella bella fetta di formaggio dopo pranzo e dopo cena…Il pecorino di zia!

Risultato?? ..una media di 3 cm di circonferenza in meno, una silouette rimodellata, muscolatura tonica…e una donna più sicura di se, fiera, pronta a mettere i tacchi e la cavigliera e ad affrontare la più spietata estate!

Ok siamo state bravine dai…abbiamo superato la prova costume!

Ma poi?? Cos’è successo? Ti sei vista abbronzata e hai deciso che stai bene così?

Lo sai, vero, che nulla è per sempre?

Che il panino che mangi al mare, e l’aperitivo che bevi la sera, e la pizza del sabato, e le cozze del venerdì, e la birra in due col tuo compagno a cena SI FERMANO DI NUOVO TUTTE LI’??

Proprio lì! Dove abbiamo lavorato con tanto sacrificio e ostinazione!

So bene che stai pensando che non puoi passare la vita a vedere la mia faccia tre volte a settimana forever, (e non posso darti torto, anche perchè ti costerei più di un mutuo!)

Ma mi sento in dovere di ricordarti che è necessario MANTENERE i risultati ottenuti, di fare delle sedute di richiamo, perchè, siamo sincere, perdere il lavoro fatto e i soldi spesi E’ UN VERO PECCATO!

Perciò il mio consiglio è questo:

Una seduta di mantenimento ogni 15 gg per il resto dell’estate, e una al mese durante l’autunno e l’inverno per mantenere attivi gli scambi metabolici e l’eliminazione delle tossine.

Oppure  una serie di pressomassaggi per drenare e combattere la stasi linfatica e venosa dovuta al caldo (e che a lungo andare crea nuovi accumuli di cellulite), la crema giusta per il tuo inestetismo da applicare una o due volte al giorno.

Aspetta, non ho finito. Mangia sano, bevi tanta acqua e fai un po’ di movimento SEMPRE!

Arriverai alla prossima prova costume a cuor leggero, senza la fretta di correre ai ripari!!

Ti aspetto per valutare insieme la situazione e darti consigli più mirati e specifici per il tuo caso!

E comunque si…abbronzata stai una favola!!

Estetitty 3492267747

prova costume

Estetitty