fbpx

Quando un’inglese ti trasforma la giornata!

Quando un’inglese ti trasforma la giornata!

Avete mai delle giornate no?… Tipo..

-Hey ciao! Come va?

-NO!images (4)

Un’ insolita giornatina smorta, di poco lavoro…di quelle giornate di mezz’agosto da 40 gradi in cui tutti si stanno rinfrescando i piedini nell’acqua del mare e in pochi hanno voglia di chiudersi in un centro estetico (tra l’altro freschissimo e accoglientissimo…mah…valle a capire le persone…).

Viene mia sorella ad aiutarmi ad affrontare la giornatina no e decidiamo di farci belle a vicenda…(ebbene si! Anche noi splendide ed impeccabili estetiste abbiamo bisogno di una revisione periodica…e non solo!)

ODDIOOOO SFONDANO LA PORTA!!

Chi è? Che c’è? Che succede?

Una carinissima signorina bionda cercava di aprire la porta (Che tengo sempre chiusa a chiave ed apro solo quando qualcuno suona il campanello)… con un certo vigore

-Hi!! Do you speak english?

-ehmmm…no…yes…a little bit…GOOD MORNING!

applauso(Brava Tiziana!…complimenti…bel corrispondente in lingue estere sei…Te lo dovrebbero ritirare quel diploma…5 minuti di vergogna!)

La signorina entra, quasi non ci guarda nemmeno in faccia, e si dirige verso l’esposizione dei prodotti Guinot che ho nella sala d’attesa…riesco a capire che mi dice “non preoccupatevi, faccio io! So esattamente cosa mi serve!”

Bene, simpatica, carina e gentile signorina bionda, fai pure!

-Piciu…(chiamo mia sorella)…Ma quanto ci mette? Forse non trova quel che cerca…Uff…

Simpatica,carina e gentile signorina bionda si gira verso di noi…aveva prodotti in entrambe le mani e alcuni poggiati negli avambracci…

28.

-How Much?

….ehm…ora le faccio il conto signorina…appena mi riprendo…

Intanto chiede se può andare in macchina a prendere la borsa…

…io sto ancora facendo il conto…un lungo conto che nel mio panico da entusiasmo era diventato ancora più lungo…crema giorno…siero…maschera…gommage…contorno occhi…ODDIO PERCHE’ NON TROVO I PREZZIIIII??

Eccola! Rientra…si sofferma di nuovo davanti allo scaffale dei prodotti e prende altre due cose che aggiunge alla spesa…

Che caldo che fa…

Emetto la ricevuta…gliela consegno…

Paga in contanti, sorride e dice che se avesse avuto altri soldi avrebbe preso qualcos’altro…(Signorina credo di amarti!)

La felicità ormai aveva stampato un sorriso Durbans permanente sul mio viso…con tanto di paresi facciale perchè non ero più in grado di emettere alcun suono o modificare la mia espressione…Contegno Tiziana…forza…contegno…che sarà mai…

Ooooohhhh Simpatica,carina e gentile signorina bionda mi hai cambiato la giornata!!! images (5)

E’ chiaro che la signorina era tanto carina perchè usa costantemente TUUUUTTI i prodotti! Secondo me anche la simpatia era merito dei prodotti…e la gentilezza…

…forse la sua “biondezza” no…

no…quella no…

Se vuoi sapere cos’hanno di speciale i prodotti che ama tanto la signorina (e anche io!) e come fa ad essere tanto carina vieni a scoprirlo nel tuo centro Guinot!

Estetitty, strada statale 131, km 103, fianco autogrill direzione sassari

Telefono 3492267747

email tizycamb@hotmail.com

https://www.facebook.com/Estetitty-Beauty-Center-124647204272337/timeline/?ref=hl

Scrivimi, chiamami, whatsappami o vieni a trovarmi!

Estetitty